Italian Version
English Version

ARCHLine.XP Namirial BIM

Naturalmente BIM

Namirial Termo, grazie ad ARCHLine.XP Namirial BIM (connettore IFC, installato gratuitamente insieme al software e senza ulteriori costi) consente di determinare le prestazioni del sistema edificio/impianto del modello BIM che viene convertito analiticamente nel modello energetico adatto per l'analisi e simulazione delle prestazioni.

Termo con ARCHLine.XP Namirial BIM consente la produzione delle certificazioni e degli elaborati finali, ma costituisce anche uno strumento nel ciclo progettuale in quanto non va ad invalidare la geometria originale.


Termo BIM sarà disponibile nei primi mesi del 2018; acquista oggi Termo ed avrai compresa la versione BIM!

ARCHLine.XP Namirial BIM - Immagine 1

Vani e zone

L'integrazione permette di rilevare automaticamente dai vani e zone le superfici nette in funzione degli ambienti adiacenti e senza intervenire sulla geometria originale, inoltre, è in grado di gestire sistemi multi-zona accoppiando logicamente i vani, e di compartimentare i volumi risultanti in funzione della caratteristiche.

Associazione proprietà fisiche alle entità del modello BIM

Associazione proprietà fisiche alle entità del modello BIMLe proprietà fisiche (es. termiche e acustiche) vengono assegnate alle entità del modello BIM, contribuendo in questo alle informazioni disponibili a tutte le applicazioni di analisi.

 

Se dall'analisi si modificano delle proprietà e delle caratteristiche geometriche come lo spessore di un muro, il modello BIM verrà correttamente aggiornato.

Selezione su Termo e visualizzazione su ARCHLine.XP

Geometrie complesse e zone multi piano

La determinazione dei vani e delle zone è analiticamente esatta, e questo indipendentemente dalla complessità geometrica degli elementi perimetrali, inoltre, la zonizzazione può avvenire nel piano o tra piani.

E per una progettazione nativamente integrata, con la possibilità anche di costruire il tuo architettonico, con un controllo ancora più preciso sui processi di progettazione, potrai acquistare uno dei migliori, più moderni e semplici software CAD Architettonici, ARCHLine.XP, a condizioni di grande favore per i clienti Namirial.

Scarica e prova ora Termo

Per informazioni contattaci allo 071 205380 o su commerciale@edilizianamirial.it

ARCHLine.XP Namirial BIM - Immagine 2

Tutti i software della famiglia Termoacustica

SEGUICI

Twitter Vimeo Facebook goolgeplus

EDILIZIANAMIRIAL.IT

Mappa sito - Privacy Policy - Informativa Privacy - Copyright - Cronologia - Contatti

NAMIRIAL S.p.A

Sede legale 60019 SENIGALLIA (AN), Via Caduti sul Lavoro n. 4 - Capitale sociale € 6.500.000,00 i.v. Cod. fisc. e iscriz. al Reg. Impr. di Ancona n. 02046570426 - Partita i.v.a. IT02046570426 - Numero REA: AN157295 - © 2017 Namirial S.p.A.