Italian Version
English Version

Piano di manutenzione

Il nuovo software Manutenzione sostituisce Regolo Manutenzione.
Manutenzione, basato sulla nuova interfaccia più intuitiva e veloce, contiene un'ampia banca dati con tutte le informazioni sulle modalità d'uso dell'immobile e delle sue parti, sui livelli minimi delle prestazioni e le anomalie riscontrabili negli elementi tecnici, sugli interventi di controllo e di manutenzione necessari alla conservazione del bene e sulle frequenze e modalità di esecuzione degli interventi.

Manutenzione è composto da due moduli: Piano di Manutenzione Strutturale, previsto per tutte le tipologie di edifici dalle nuove Norme Tecniche per le Costruzioni (D.M. 14/01/2008) e regolato dalla Circolare n. 617/2009 che ne dispone il deposito al Genio Civile del territorio, e il Piano di Manutenzione dell’Opera in conformità al D.P.R. n. 207/2010, un documento obbligatorio per le opere pubbliche e complementare al progetto esecutivo, comprendente sia la parte strutturale che impiantistica.

Il software produce, come richiesto dal regolamento di esecuzione e attuazione, i seguenti documenti operativi:
manuale d'uso, manuale di manutenzione e programma di manutenzione.

Un ampio archivio (contenente oltre 1700 voci) consente di caratterizzare rapidamente e rigorosamente l’opera, fornendone le prestazioni ed i livelli minimi, individuando le anomalie a cui sono soggetti gli elementi tecnici ed organizzando così gli interventi di controllo e manutenzione, corredati dalle frequenze di attuazione e dalle modalità esecutive.

L'applicazione permette di allegare al programma di manutenzione i grafici delle frequenze dei controlli e delle manutenzioni ottimizzando la lettura della cadenza degli interventi.
Il programma, infine, offre un'ampia possibilità di personalizzazione della stampa dei documenti, che possono essere esportati in formato editabile e pdf .


Moduli acquistabili del software

Modulo programma

Piano di Manutenzione Ordinario e Strutturale
Leggi i dettagli

Modulo programma

Piano di Manutenzione Strutturale
Leggi i dettagli

Approfondimenti

Nuovi bandi per la manutenzione di oltre 30 mila edifici pubblici

SEGUICI

Twitter Vimeo Facebook goolgeplus

EDILIZIANAMIRIAL.IT

Mappa sito - Privacy Policy - Informativa Privacy - Copyright - Cronologia - Contatti

NAMIRIAL S.p.A

Sede legale 60019 SENIGALLIA (AN), Via Caduti sul Lavoro n. 4 - Capitale sociale € 6.500.000,00 i.v. Cod. fisc. e iscriz. al Reg. Impr. di Ancona n. 02046570426 - Partita i.v.a. IT02046570426 - Numero REA: AN157295 - © 2016 Namirial S.p.A.