Italian Version
English Version

Contabilità industriale

Cantieri permette all'utente un'agevole e precisa gestione dei costi dell'impresa edile.
La procedura contiene un archivio di risorse che permette di associare a ciascun materiale tutti i possibili fornitori con i relativi prezzi di acquisto. Altri archivi sono adibiti a memorizzare i dati anagrafici dei fornitori, le modalità di pagamento, le qualifiche dei dipendenti dell'impresa, ecc...

L'imprenditore, con Cantieri, può conoscere le giacenze effettive nei magazzini e nei cantieri. Le movimentazioni del materiale sono gestite tramite la compilazione di bolle, fatture e rapportini giornalieri, è possibile inoltre indicare: personale, mezzi, noli, materiali (ciascuno con fornitore).

Il programma permette di visualizzare nel rapportino il costo giornaliero per tutte le voci e di ottenere un riepilogo del bilancio sia del singolo cantiere che dell'impresa.

Cantieri gestisce lo scadenzario dei fornitori ed è in grado di visualizzare le scadenze relative ai pagamenti delle fatture di acquisto e delle risorse (mezzi, noli, ecc...).

Si possono ricavare numerose statistiche e grafici sia riferiti ad ogni singolo cantiere sia all'impresa tra cui la stampa sintetica ed analitica dei costi, il costo di ogni singola risorsa o delle categorie e le ore lavorative del personale.
Tutti i risultati ottenuti possono essere stampati ed esportati in formato doc (Word) e pdf (Acrobat).


Funzionalità generali

Tutti i software della famiglia contabilità

SEGUICI

Twitter Vimeo Facebook goolgeplus

EDILIZIANAMIRIAL.IT

Mappa sito - Privacy Policy - Informativa Privacy - Copyright - Cronologia - Contatti

NAMIRIAL S.p.A

Sede legale 60019 SENIGALLIA (AN), Via Caduti sul Lavoro n. 4 - Capitale sociale € 6.500.000,00 i.v. Cod. fisc. e iscriz. al Reg. Impr. di Ancona n. 02046570426 - Partita i.v.a. IT02046570426 - Numero REA: AN157295 - © 2016 Namirial S.p.A.